ItalianoEnglishDeutschFrançais
Contatti
Tariffe
Offerte

Bungalow


Al Mangrove Lodge non è difficile sentirsi a proprio agio come a casa propria, rilassati in un ambiente familiare e confortevole.
I cinque bungalows doppi, con giardino ed ingresso indipendente, sono disposti in modo da assicurare tranquillità agli ospiti che possono apprezzare lo spazio circostante all’ombra di una rigogliosa vegetazione tra cui palme, banani, avocadi, mandorli indiani…

La veranda abbellita da fiori e corredata da sedie e tavolino, la doccia esterna e i lettini sistemati nel prato.

Le camere



Le costruzioni sono in muratura e il tetto realizzato in makuti, le foglie delle palme. All’interno il soffitto, dotato di ventilatore a pale, è abbellito da travi di legno, mentre le finestre sono provviste di zanzariere.

Le camere sono composte da una spaziosa e luminosa stanza con letto matrimoniale o letti separati e zanzariera. Ampio è lo spazio dove poter sistemare le proprie cose, bagagli, vestiti, libri, creme solari… Sono provviste di guardaroba, sofà e mobile cucina, un grande bagno piastrellato, con doccia e scalda acqua. Diverse sono le prese dove poter ricaricare i propri strumenti elettronici (elettricità a 230volt, prese a 3 lame) . I mobili in legno sono stati creati dalle mani esperte di falegnami e artigiani zanzibarini.

L’arredamento in stile zanzibarino consente agli ospiti di sentirsi calati in un’atmosfera tipica. Incantevole è l’intarsio del legno che decora le porte d’ingresso di ogni bungalow e gli ampi specchi dei bagni, creato dal gusto e dalla manualità di una ragazza zanzibarina del villaggio di Chuini.
Caratteristici sono i kanga colorati che le donne indossano quotidianamente e che al Mangrove sono stati confezionati come tende e copricuscini dai sarti locali. Speciali sono le lavorazioni in corda di cocco dei sofà, dei ripiani, dei tappeti.

Le camere vengono sistemate dallo staff del Mangrove Lodge più volte durante la giornata per garantire pulizia, ordine e massima cura.